Ci siamo lasciati alle spalle anni grigi e asettici, ma finalmente possiamo dire che è arrivato il momento di riscaldare i nostri ambienti preferiti con tonalità calde e avvolgenti.
Ogni anno a dicembre, il Pantone Color Institute elegge un colore che sarà di tendenza l’anno successivo, e che influenzerà un po’ tutti i settori legati all’estetica come il design, la grafica e la moda.
Il colore Mocha Mousse PANTONE 17-1230 è la manifestazione dello stato d’animo globale, con un ritorno alle connessioni con la natura, alle nostre radici, al calore umano della terra.
É un colore molto trasversale e versatile che invita alla sperimentazione, perchè può essere usato sia in abbinamento ad elementi materici come il legno e la ceramica, ma anche a materiali matt e uniformi come la resina.
Pensando al nostro settore e ai possibili abbinamenti, ci vengono in mente delle palette tono su tono con colori che vanno dal beige tenue al contrasto forte con il brown coffee.
Il Mocha Mousse è un colore che si presta bene anche ai forti contrasti, abbinandolo con un verde salvia o un blue navy.
Mocha Mousse: un colore che parla di comfort, eleganza e armonia, pronto a trasformare ogni spazio in un rifugio accogliente.